MAESTRIA ARTIGIANALE SENZA COMPROMESSI

COMODITÀ A PORTATA DI CLIC

Montage of the Range Rover Evoque  infotainment system & city highway

PIVI PRO DI NUOVA GENERAZIONE

Il nostro pluripremiato sistema di infotainment Pivi Pro1 incorpora tutti i comandi sul nuovo touch screen centrale in vetro curvo flottante da 11.4". Le impostazioni del volume, della climatizzazione e dei comandi dei sedili sono sempre a portata di mano per maggiore praticità.

Range Rover Evoque interior dashboard and infotainment system.

DISPLAY INTERATTIVO PER IL CONDUCENTE

Il display interattivo per il conducente da 12.3" è perfettamente integrato con Pivi Pro. Consulta le istruzioni di navigazione e visualizza i contenuti multimediali in riproduzione, le impostazioni dell’auto o i dati di viaggio, con la possibilità di assegnare la priorità desiderata alle informazioni più pertinenti per te.

Range Rover Evoque infotainment system

SURROUND CAMERA 3D

Goditi una visuale libera grazie alla suite più completa di videocamere nella sua classe5, che include lo specchietto retrovisore ClearSight e la Vista suolo ClearSight, disponibile con il sistema Surround Camera 3D, per una maggiore sicurezza in fase di manovra grazie a una chiara visuale esterna a 360°.

Sound speaker of the Range Rover Evoque

IMPIANTO AUDIO MERIDIANTM SURROUND SOUND

Goditi il piacere di un ascolto realmente immersivo con l’impianto audio MeridianTM Surround Sound System. L’attenta disposizione degli altoparlanti e l’alta fedeltà della riproduzione assicurano un’esperienza coinvolgente con ogni brano.

Range Rover Evoque infotainment system

TECNOLOGIA AVANZATA

Pivi Pro1 è compatibile con la tecnologia Software Over The Air4, per assicurare a Range Rover Evoque tutti gli aggiornamenti software necessari. Il sistema di navigazione What3words permette di individuare località precise usando solo tre parole.

CONNETTIVITÀ INTEGRATA

L'abitacolo è equipaggiato con porte USB-C per caricare i tuoi dispositivi, mentre la funzione di ricarica wireless riduce l'impiego di cavi e mantiene l'interno più in ordine.

Front view woman driving Range Rover Evoque

ASSISTENZA ALLA GUIDA

Scegli tra un'ampia gamma di dotazioni che riducono l'affaticamento del conducente e agevolano le manovre di parcheggio. Inoltre, scopri un ventaglio di tecnologie innovative appositamente ideate per potenziare l'esperienza di guida. 

TRANQUILLITÀ ASSOLUTA

PRESTAZIONI ELETTRICHE

Range Rover evoque charging at the phev station point

ELECTRIC HYBRID

Range Rover Evoque Plug-in Electric Hybrid (PHEV) unisce i vantaggi della propulsione elettrica e del motore a combustione interna con una tecnologia ibrida che sfrutta un motore elettrico da 80 kW e un motore Ingenium a benzina. Grazie a un'autonomia certificata fino a 62 km††, puoi effettuare i tuoi spostamenti quotidiani in modalità totalmente EV6.

Side view of the Range Rover Evoque

MILD HYBRID

La tecnologia MHEV (Mild Hybrid Electric Vehicle) Range Rover Evoque garantisce un’esperienza di guida confortevole e sofisticata in città. Caratteristiche come la funzionalità Stop/Start più fluida migliorano l’efficienza e la reattività in diverse situazioni di guida. 

SPECIFICHE DEL SISTEMA ELECTRIC HYBRID

AUTONOMIA ELETTRICA (FINO A)

62

KM††

Autonomia reale prevista fino a 48 km.

EMISSIONI DI CO2 (DA)

31

G/KM††

La modalità EV consente di azzerare le emissioni dal terminale di scarico.

DI RICARICA PUBBLICA (DA)

30

MINUTI

Ricarica rapida DC da 0 a 80% in circa 30 minuti.

DI RICARICA DOMESTICA (DA)

2

ore 12 minuti

Fino al 100% con un caricabatterie domestico da 7 kW.

CAPACITÀ ECCELLENTE SU TUTTI I TERRENI

TECNOLOGIE ADATTIVE

La trazione integrale intelligente e la funzione Torque Vectoring by Braking offrono la massima sicurezza in qualsiasi condizione, mentre l'eccellente capacità su tutti i terreni che contraddistingue Range Rover è supportata da tecnologie all'avanguardia, come All Terrain Progress Control e Terrain Response2.

TRAZIONE OTTIMALE

Grazie alla Partenza assistita in salita (Hill Launch Assist), l'auto non arretra durante le partenze sui terreni in pendenza, offrendo ulteriore sicurezza. Le funzioni Roll Stability Control (RSC, Controllo della stabilità antirollio) e il Controllo dinamico della stabilità (DSC) migliorano la capacità dell'auto su superfici scivolose come erba bagnata, neve e ghiaccio, mentre il controllo della stabilità del rimorchio aiuta a mantenere una guida composta durante il traino.

Range Rover Evoque X-ray view
Range Rover evoque running on snowy road
Autoplay Start
Autoplay Stop

SCOPRI DI PIÙ

Montage of the Range Rover Evoque & city traffic

MODELLI DI RANGE ROVER EVOQUE

Visualizza l'intera gamma di modelli.

Side view of Range Rover Evoque

PANORAMICA

Prova Range Rover Evoque.

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE con batteria completamente carica. Solo per fini comparativi. I dati reali potrebbero variare. I dati relativi all'autonomia, al consumo di energia e di carburante e alle emissioni di CO2 possono variare a seconda di fattori quali lo stile di guida, le condizioni ambientali, il carico, il tipo di ruote, gli accessori, il percorso effettivo e le condizioni della batteria. I dati relativi all'autonomia sono basati su un'auto prodotta in serie su un percorso standard.

I tempi di ricarica variano in base a diversi fattori tra cui: età, condizioni, temperatura e quantità di carica esistente della batteria, struttura utilizzata e durata della ricarica.

1Le funzioni Pivi e InControl, le opzioni e i servizi di terze parti e la loro disponibilità dipendono dal mercato di riferimento. Rivolgiti al Concessionario Land Rover più vicino per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni valide per il tuo Paese. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal proprio Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche. Le informazioni e le immagini relative alla tecnologia InControl, comprese schermate e sequenze, sono soggette ad aggiornamenti software, controllo di versione e altre modifiche del sistema o visive in base alle opzioni selezionate. Connected Navigation prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario Land Rover.

2Surround Camera 3D. L'immagine non è live. Controlla l'area che ti circonda. Conforme alle normative locali.

3Solo smartphone compatibili. In base all'account del cliente, al segnale e alla rete mobile disponibile sul mercato. È necessaria una connessione dati mobile o Wi-Fi.

4Se il confronto è eseguito con un numero limitato di modelli della concorrenza, validità 3 marzo 2023. 

5La lunghezza media di percorrenza giornaliera (51 km) è stata calcolata in base ai dati estrapolati da InControl in 30 mercati diversi, per i modelli Discovery Sport, tra il 2019 e il 2022. La stima presuppone che la batteria sia completamente carica.