ASSISTENZA LAND ROVER

Assistenza in caso di panne in tutte le situazioni. Land Rover Assistance vi protegge nell'Europa continentale e nel Regno Unito, finché il vostro veicolo è in garanzia.

UNA SOLA CHIAMATA, OVUNQUE TI TROVI
In caso di emergenza, Jaguar Assistance è il tuo primo punto di contatto. La nostra centrale operativa, composta da personale esperto e multilingue, è aperta 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

NUMERI DI CONTATTO
Svizzera 062 788 85 31 All'estero + 41 62 788 85 31

QUANDO CHIAMI...
Si prega di tenere a portata di mano le seguenti informazioni:

  • Il nome
  • La posizione
  • Il numero di targa o il numero di identificazione del veicolo (VIN)
  • Una breve descrizione dell'incidente
  • Un numero di telefono per essere contattati

Nel caso in cui la vostra auto sia stata coinvolta in un incidente stradale, vi verrà chiesto di descrivere l'entità del danno e di fornire i dati di contatto di eventuali terzi coinvolti.

I VOSTRI BENEFICI

Assistenza in caso di guasto
Se non riuscite ad avviare il veicolo o a proseguire il viaggio a causa di un guasto tecnico (ad esempio, l'accensione di una spia), Land Rover vi soccorrerà. Riparando il veicolo in sede, se la hotline non è in grado di aiutarvi al telefono, oppure rimorchiando il veicolo fino all'officina Land Rover più vicina.

Il nostro servizio vi aiuterà anche in caso di incidenti di cui siete responsabili, come una batteria scarica, un serbatoio vuoto, un rifornimento di carburante sbagliato o la perdita della chiave del veicolo.

Veicolo sostitutivo
In caso di prolungamento dei tempi di riparazione, l'Assistenza stradale vi fornirà un veicolo sostitutivo per un massimo di 5 giorni di calendario.

La disponibilità di veicoli sostitutivi e le relative condizioni di noleggio possono dipendere dalle condizioni locali. Si noti inoltre che in alcuni casi potrebbero essere richiesti i dati della carta di credito per organizzare un veicolo sostitutivo.

Servizi aggiuntivi

Taxi
L'assistenza Land Rover si fa carico del costo di un taxi per la stazione ferroviaria o l'aeroporto più vicini o per l'aeroporto preferito fino a un massimo di 200 franchi svizzeri (IVA inclusa).

Treno (per il viaggio di andata e ritorno)
L'assistenza Land Rover si fa carico del costo di un viaggio in treno in prima classe fino a un massimo di 400 franchi svizzeri (IVA inclusa) per persona.

Aereo (per il ritorno e il proseguimento del viaggio)
L'Assistenza Land Rover copre il costo di un volo in classe economica o Premium Economy fino a 700 franchi svizzeri (IVA inclusa) per persona.

Sistemazione
Se è necessario un alloggio supplementare, l'assistenza Land Rover si fa carico delle spese di alloggio per tutte le persone autorizzate per una notte in un hotel a 4 o 5 stelle (fino a 300 franchi svizzeri a notte con prima colazione, IVA inclusa) nel Paese di origine e per un massimo di sette notti in un hotel a 4 o 5 stelle (fino a 300 franchi svizzeri a notte con prima colazione, IVA inclusa) nell'ambito dell'Assistenza.

ASSISTENZA IN CASO DI INCIDENTE
Se non è possibile proseguire il viaggio a causa di un incidente con un altro veicolo (collisione), l'Assistenza Land Rover organizzerà il trasporto del veicolo fino all'officina Land Rover più vicina. In questo caso, il cliente beneficia di tutti i vantaggi sopra menzionati, con l'unica eccezione che la fornitura di un veicolo sostitutivo è limitata a un massimo di 3 giorni di calendario.

SERVIZI AGGIUNTIVI

Recupero, restituzione e trasporto del veicolo riparato
Potete scegliere di recuperare il vostro veicolo da soli. In questo caso, l'Assistenza Land Rover coprirà le eventuali spese (ad esempio, un biglietto ferroviario di 1a classe per una persona). Land Rover può anche organizzare il trasporto del veicolo al proprio domicilio o a qualsiasi altro indirizzo desiderato.