IL MODO PERFETTO DI RICARICARE

Per l'esperienza di ricarica domestica più rapida e comoda per la tua auto Land Rover auto plug-in electric hybrid (PHEV), ti consigliamo un caricabatterie domestico installato da professionisti, anche noto come wall box o punto di ricarica domestico.

Prima dell'acquisto dell'auto, i nostri fornitori consigliati per la ricarica domestica ti aiuteranno a verificare l'idoneità di casa tua. L'installazione può dipendere da fattori come l'età della proprietà, la disponibilità di un parcheggio coperto e un'adeguata fornitura di energia elettrica.

INSTALLAZIONE IN QUATTRO SEMPLICI PASSAGGI

Illustration of vector icons

1. SCEGLI IL TUO FORNITORE

Per avviare il processo di installazione del wall box, il concessionario Land Rover di zona ti aiuterà a scegliere un partner per la ricarica domestica.

Illustration of vector icons

2. COMPLETA IL SONDAGGIO SULL'IDONEITÀ

Un rapido sondaggio con il fornitore di servizi stabilirà l'idoneità di casa tua per un wall box. I requisiti generali includono un parcheggio coperto e un'adeguata fornitura elettrica.

LRDX EV-hub Illustration of vector icons

3. CONCORDA LA DATA DI INSTALLAZIONE

Concorda la data di installazione con il fornitore scelto, assicurandoti che sia prima della data di consegna dell'auto. Se hai diritto a un contributo pubblico sul costo di installazione, il fornitore se ne occuperà per tuo conto.

Illustration of vector icons

4. PREPARAZIONE ALLA RICARICA

In prossimità della data di installazione, il fornitore installerà il wall box e ti illustrerà i concetti di base della ricarica.

CONTINUA A ESPLORARE LE AUTO ELETTRICHE

Electric Charger

RICARICA DI UN'AUTO ELECTRIC HYBRID

Dai tempi di ricarica al risparmio sui costi, scopri tutto ciò che devi sapere sulla ricarica della tua auto electric hybrid, a casa o a destinazione.

Range Rover evoque charging at the phev station point

RICARICA FUORI CASA

La ricarica a destinazione è ideale per ricaricare in modo tempestivo la tua auto quando sei lontano da casa. Scopri dove farlo e come pagarla.

1Solo smartphone compatibili. In base alla disponibilità sul mercato di piattaforme di provider di terze parti e del segnale di telefonia mobile.