FUNZIONI DI GUIDA

InControl include funzioni di assistenza alla guida di serie e opzionali che ti aiutano a utilizzare al meglio la tua Land Rover, offrendoti la guida più sicura possibile ovunque tu scelga di andare. Rivolgiti al tuo concessionario per scoprire quali sono le opzioni migliori per te.

Illustration Of Emergency Braking

FRENATA DI EMERGENZA

La Frenata di emergenza, studiata per aiutare a prevenire le collisioni con altri veicoli, pedoni o biciclette, visualizza un avviso in caso di imminente collisione e, se non viene eseguita alcuna manovra, determina automaticamente la frenata del sistema.

Illustration Of Lane Keep Assist

LANE KEEP ASSIST

Il sistema Lane Keep Assist è in grado di rilevare l'allontanamento imprevisto dell'auto dalla corsia di percorrenza e, per consentirne il rientro in carreggiata, esercita una sterzata controllata.

Illustration Of Blind Spot Assist

BLIND SPOT ASSIST

Se l'auto rileva la presenza di un altro veicolo nel tuo punto cieco durante le manovre di cambio corsia, Blind Spot Assist1 mostra una spia di avviso sullo specchietto retrovisore esterno ed esercita una sterzata controllata per agevolare l'allontanamento dell'auto da quella in avvicinamento.

Land Rover Traffic Signal Recognition stylised representation

RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI STRADALI CON LIMITATORE DI VELOCITÀ ADATTIVO

Visualizza chiaramente i limiti di velocità e i segnali di divieto di sorpasso sul quadro strumenti o sull'Head-up Display opzionale. Se attivato, il limitatore di velocità adattivo utilizza il riconoscimento dei segnali stradali2 per regolare conseguentemente la velocità dell'auto.

Land Rover Driver Condition Monitor stylised illustration

MONITORAGGIO DELLO STATO DEL CONDUCENTE

Grazie al monitoraggio della rotazione dello sterzo e dell'attività sui pedali di acceleratore e freno, il Monitoraggio dello stato del conducente rileva il grado di stanchezza del conducente e lo avvisa quando ritiene sia necessaria una pausa dalla guida.

Land Rover Rear Collision Monitor stylised representation

REAR COLLISION MONITOR

Se rileva un veicolo in avvicinamento da dietro che non rallenta, il sistema Rear Collision Monitor segnala un potenziale pericolo di incidente. Cerca, quindi, di indurre il conducente a frenare, facendo lampeggiare automaticamente le luci di emergenza.

FUNZIONI DI PARCHEGGIO

Ti aiutano nelle manovre per entrare e uscire dai parcheggi stretti in città con la tua Land Rover. Rivolgiti al tuo concessionario per scoprire quali sono le opzioni migliori per te.

Illustration Of Front And Rear Parking Aid

SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI

Consentono di gestire le manovre con maggiore facilità. I sensori del paraurti anteriore e posteriore possono essere attivati manualmente o all'inserimento della retromarcia. Durante le operazioni di parcheggio, le immagini sul touch screen e gli avvisi acustici indicano il grado di prossimità agli ostacoli.

Illustration Of Rear Traffic Monitor

MONITORAGGIO DEL TRAFFICO IN RETROMARCIA

Il Monitoraggio del traffico in retromarcia segnala la presenza di auto, pedoni o altri pericoli in avvicinamento da entrambi i lati. Questa funzione è particolarmente utile quando si esce da un parcheggio in retromarcia.

Illustration Of Clear Exit Monitor

MONITORAGGIO USCITA IN SICUREZZA

Il Monitoraggio uscita in sicurezza tutela la sicurezza dei passeggeri quando escono dall'auto mediante un avviso luminoso sullo sportello che segnala pericoli in avvicinamento, come auto e ciclisti.

CONFIGURA LA TUA

Configura la tua auto in base alle tue esigenze.

Range Rover

NUOVA RANGE ROVER

Raffinatezza e stile.

Red Range Rover

RANGE ROVER SPORT

Passionale, emozionante, senza compromessi.

Range Rover Velar

RANGE ROVER VELAR

The avant-garde Range Rover.

Range Rover Evoque

RANGE ROVER EVOQUE

Una dichiarazione di stile.

Range Rover Velar

DISCOVERY

Il SUV a sette posti più versatile.

Discovery Sport

DISCOVERY SPORT

Il SUV compatto dal carattere versatile.

Defender

DEFENDER

Preparati a fare grandi cose.

1Il sistema Blind Spot Assist può prevenire le collisioni. Se viene rilevata la presenza di un'altra auto nel punto cieco durante le manovre per il cambio corsia, il sistema esercita una sterzata controllata per agevolare l'allontanamento dell'auto da quella in avvicinamento.

2Dotazione disponibile solo con Pivi Pro.

 

Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell'auto (modello e motorizzazione) e al mercato o richiedere l'installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario più vicino o configura la tua auto online.

 

Le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento.