UNA SQUISITA INTERPRETAZIONE

Raffinata. Elegante. Esclusiva. La migliore Range Rover mai creata.

ELEGANZA FIRMATA RANGE ROVER

Lasciati catturare dagli splendidi esterni, con gli esclusivi paraurti e la griglia anteriori e la scritta Range Rover a due tonalità. Accomodati sui sedili in pelle semi-anilina e scopri gli eleganti comandi in ceramica Gloss White. Ogni tragitto si trasforma in un'esperienza tutta da vivere.

PERSONALIZZAZIONE SV

Creare la tua Range Rover SV è un'esperienza che appartiene solo a te. I materiali esclusivi di SV includono la finitura in ceramica Gloss White con motivo a mosaico in rilievo o l'inserto in wengé lineare scuro naturale a contrasto con intarsi in metallo a mosaico.

CONNETTIVITÀ INTEGRATA

Intuitivo e facilmente collegabile allo smartphone, Pivi Pro è una risorsa utilissima tanto per i passeggeri quanto per il conducente. I due touch screen da 13.1", disponibili solo con SV, forniscono ai passeggeri dei sedili posteriori tutte le informazioni e i contenuti di intrattenimento di cui hanno bisogno.

SV SIGNATURE SUITE

Disponibile per quattro posti, offre ai passeggeri un'esperienza di viaggio ineguagliabile nei modelli a passo lungo unendo sapientemente comfort, eleganza e praticità.

TOTALE ARMONIA

La console posteriore a lunghezza integrale, con rivestimento in pelle Windsor o UltrafabricTM1 senza pelle, è dotata di copertura a inserto e illuminazione d'ambiente integrata. Il controller touch screen per i sedili posteriori consente ai passeggeri della seconda fila di controllare il comfort e l'intrattenimento.

COMFORT ASSOLUTO

La suite SV Signature mette ancora più a fuoco il comfort di Range Rover. I portabicchieri e lo sportello illuminato del frigorifero della console si attivano elettricamente e possono essere comodamente azionati dal controller touch screen per i sedili posteriori. I cristalli Dartington con il design SV aggiungono eleganza.

AMBIENTE VERSATILE

Il tavolino Club estraibile elettricamente, dotato di braccio di supporto sagomato ed esclusiva illuminazione a effetto, è azionato dal controller touch screen per i sedili posteriori. Lo spazio sottostante è stato utilizzato in modo intelligente, con aree portaoggetti sicure integrate nella console centrale.

TEMA SV INTREPID

Dinamico, audace e accattivante.

FINITURE E DETTAGLI

Gli interni sono caratterizzati da finiture e inserti2 esclusivi e da comandi in ceramica Satin Black. La cromatura in metallo Anthracite e gli elementi esterni con finitura Graphite Atlas rendono questo tema ancora più accattivante.

PERSONALIZZAZIONE SUPERIORE

Il carattere dinamico del tema SV Intrepid può essere ulteriormente accentuato con il tetto a contrasto Black, le pinze dei freni rosse e i cerchi da 23" Satin Black con inserti Narvik Black Gloss e finitura Dark Tinted Lacquer.

ALTERNATIVE ALLA PELLE

Per il tema SV Intrepid è disponibile anche il tessuto sostenibile non in pelle UltrafabricsTM. Questo materiale morbido, flessibile e resistente è impreziosito da un'esclusiva finitura traforata rettangolare.

TEMA SV SERENITY

Eleganza allo stato puro, con accenti delicati per una dimensione ancora più esclusiva.

FINITURE E DETTAGLI

Ogni millimetro del tema SV Serenity è incentrato sull'eleganza. Gli esterni, rifiniti con dettagli in Corinthian Bronze, e gli esclusivi interni a due tonalità mettono ulteriormente in risalto le eccellenti credenziali dell'auto.

PERSONALIZZAZIONE AVANZATA

Il tetto a contrasto Corinthian Bronze e i cerchi opzionali da 23" Gloss Dark Grey con inserti in Corinthian Bronze Satin conferiscono agli esterni del tema SV Serenity un carattere ancora più distintivo.

MOSAICI A INTARSIO

L'ampia gamma di inserti e finiture eleganti con intarsi metallici a mosaico sottolinea la meticolosa attenzione ai dettagli riservata al design. Il ricamo a mosaico sui sedili completa gli interni con un tocco sofisticato.

MOTORI RANGE ROVER SV

Range Rover SV è equipaggiata con i motori più avanzati mai offerti da Range Rover.

ELECTRIC HYBRID

Range Rover è disponibile con un nuovo motore Plug-in Electric Hybrid (PHEV) ad autonomia estesa. Il motore a benzina Ingenium a 6 cilindri da 3.0 litri con motore elettrico da 294 kW eroga una potenza combinata di 550 CV (404.5 kW)*.

Range Rover SV in white driving in seaside background

BENZINA E DIESEL

È disponibile una vasta gamma di opzioni a benzina e diesel, tra cui il nuovo motore a benzina V8 con doppio turbocompressore da 615 CV (452 kW)** e il motore diesel Ingenium a 6 cilindri Mild Hybrid da 350 CV (258 kW).

CONTINUA A SCOPRIRE

SV logo

SPECIAL VEHICLE OPERATIONS

Auto esclusive Land Rover.

New Range Rover First Edition

MODELLI E SPECIFICHE

Visualizza l'intera gamma di modelli e specifiche.

1A seconda del colore selezionato. 
 

*P550e disponibile solo con passo standard. 
 

**Dotazione disponibile solo sui modelli SV.