SELEZIONA IL MODELLO

Un'edizione eccellente dotata della rinomata versatilità Discovery.

 

Il carattere sportivo si fonde con la migliore capacità della categoria.
Accentua visivamente il design deciso.
Discovery allo stato puro.

DISCOVERY
METROPOLITAN

SPECIFICHE IN SINTESI

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

DISCOVERY
DYNAMIC HSE

SPECIFICHE IN SINTESI

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

DISCOVERY

DYNAMIC SE

SPECIFICHE IN SINTESI

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

DISCOVERY S

SPECIFICHE IN SINTESI

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

SCOPRI DI PIÙ

 Discovery Vehicle Parked in the Snow

PERSONALIZZAZIONE

Scegli tra un'ampia gamma di opzioni e accessori.

Interior View of The Modern Luxury Discovery

SPECIFICHE

Visualizza i dati e i dettagli.

1Connected Navigation prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario Land Rover.

2Solo smartphone compatibili.

L'auto è predisposta per Apple CarPlay. I servizi offerti da Apple CarPlay dipendono dalla disponibilità della funzione nel proprio Paese. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina www.apple.com/it/ios/feature-availability/#apple-carplay.

L'auto è predisposta per Android Auto. I servizi offerti da Android Auto dipendono dalla disponibilità della funzione nel proprio Paese. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina www.android.com/intl/it_it/auto/.

Apple Store è un marchio registrato di Apple Inc.

Google Play Store è un marchio registrato di Google LLC.

3I servizi Secure Tracker richiedono l'attivazione e devono essere utilizzati in un'area con copertura di rete. Include l'abbonamento al servizio per 12 mesi e può essere prolungato al periodo di garanzia o rinnovato dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario Land Rover.

4Il sistema Blind Spot Assist può prevenire le collisioni. Se viene rilevata la presenza di un'altra auto nel punto cieco durante le manovre per il cambio corsia, il sistema esercita una sterzata controllata per agevolare l'allontanamento dell'auto da quella in avvicinamento.

5Il tetto panoramico anteriore scorrevole e posteriore fisso sono di serie con il motore P360

 

Selezionando alcune finiture alternative, è possibile che le caratteristiche di serie vengano sostituite. Le dotazioni di serie possono inoltre variare a seconda del Paese in cui viene acquistata l'auto, del tipo di motore e del cambio.

 

Le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento.

 

Le funzioni Pivi e InControl, le opzioni e i servizi di terze parti e la loro disponibilità dipendono dal mercato di riferimento: rivolgiti a Land Rover per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni valide per il tuo Paese. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche. Le informazioni e le immagini relative alla tecnologia InControl, comprese schermate e sequenze, sono soggette ad aggiornamenti software, controllo della versione e altre modifiche del sistema o visive in base alle opzioni selezionate.

 

Meridian è un marchio registrato di Meridian Audio Ltd.